Lo Studio Legale Brizzolari è stato costituito nel settembre dell’anno 2001 per iniziativa dell’Avv. Maurizio Brizzolari, nato a Roma il 6 gennaio 1958 ed iscritto dal 03.11.1988 all’Ordine degli Avvocati del Foro di Roma e dal 20.01.2001 all’Albo degli Avvocati abilitati al patrocinio innanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre giurisdizioni superiori. Presso lo studio esercitano la professione forense altri Avvocati con specifiche competenze, al fine di poter soddisfare ogni richiesta di assistenza legale.

Lo Studio Legale Brizzolari ha sede a Roma in Via della Conciliazione n. 44, nello storico Palazzo Rusticucci, a pochi passi dalla Basilica di San Pietro.

Il Palazzo fu eretto nel 1585 da Carlo Maderno, su incarico del cardinale Girolamo Rusticucci; passato successivamente alla nobile famiglia Accoramboni, fu distrutto e ricostruito nel 1937 per permettere la realizzazione di Via della Conciliazione, nell’ambito della nota demolizione della “Spina dei Borghi”.

La posizione dello Studio è significativa anche da un punto di vista strettamente operativo, attesa la vicinanza alle sedi del Tribunale civile, della Suprema Corte di Cassazione e del Consiglio di Stato.

Lo Studio è dotato dei più moderni strumenti informatici e collegamenti telematici, al fine di assolvere gli incarichi ricevuti con tempestività ed efficienza.

Per ulteriori informazioni consultare
l'allegato Curriculum